2 Novembre 2017

Scomparso 18enne da Grumo Nevano: l’appello su Facebook

scomparso

Grumo Nevano, scomparso il 18enne Amedeo Martorelli. Esce di casa nella serata di ieri senza far ritorno. L’appello su Facebook..

Sono le ore 20:30 della serata di ieri – mercoledì 1 Novembre – quando Amedeo Martorelli si allontana da casa senza avvisare nessuno. Il giovane 18enne è di Grumo Nevano, comune dell’hinterland napoletano: è da qui che Amedeo è scomparso e  non si hanno più notizie di lui.

Apprendiamo la notizia dai social, dove un parente ha lanciato l’appello nella speranza di ritrovare il giovane. Il post indica nel dettaglio gli abiti che indossava Amedeo al momento della scomparsa: «un pantalone nero, maglia nera, felpa gialla, scarpe nere e un giubbotto in velluto a costine marrone con il volto colorato di una tigre disegnato dietro».

L’ipotesi più accreditata è quella dell’allontanamento volontario. Il 18enne ha, infatti, lasciato il suo cellulare a casa – opportunamente resettato – e ha eliminato il suo profilo Facebook. Un tipico comportamento di chi voglia far perdere le proprie tracce.

Secondo i colleghi di Teleclubitalia, Amedeo ha prelevato dei soldi da uno sportello bancomat del suo paese e probabilmente ha raggiunto la stazione più vicina, quella di Frattamaggiore, salendo su un treno.

Ovviamente, le forze dell’ordine sono state già allertate della scomparsa. Tuttavia, qualsiasi informazione potrebbe essere d’aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.