Tragedia al supermercato: ragazza muore a 21 anni
Tragedia al supermercato: ragazza di ventuno anni muore a causa di una fatalità. La cugina: “Mi aveva mandato una foto, era felicissima”
Tragedia al supermercato in Brasile: Elana muore a soli 21 anni dopo esser stata travolta da cinque scaffali metallici pieni di merci di ogni tipo.
I fatti sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del market, che hanno ripreso le terribili immagini del crollo. Oltre la ventunenne, anche altre otto persone, tra cui personale dell’azienda e alcuni clienti, sono rimaste ferite nell’orribile incidente avvenuto appena due giorni fa al supermercato Mateus Atacarejo Mix di São Luís.
Ci sono volute molte ore (tra le 11 e le 12) prima che i soccorritori riuscissero a liberare la vittima e le altre persone colpite dagli scaffali. Ruan Alysson, la cugina della vittima, ha raccontato alla stampa locale quanto Elana fosse contenta del suo nuovo impiego:«(Elane) era molto contenta del suo nuovo lavoro perché tre mesi fa aveva appena iniziato a lavorare come magazziniera per l’azienda. Nell’ultima foto che si è scattata con il telefono, aveva indosso la sua maglietta blu da lavoro».
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juve-Napoli, il Ministero della Salute chiude il caso. Le ultime
Lascia un commento