Tragedia al parco, Riccardo ha un malore mentre corre: muore a 16 anni
Tragedia al parco, un attacco cardiaco stronca la vita di un 16enne: Riccardo Pica muore mentre faceva jogging con un amico
Tragedia al parco, un attacco cardiaco stronca la vita di un 16enne: Riccardo Pica muore mentre faceva jogging con un amico.
Una morte assurda. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 26 febbraio, intorno alle ore 18.00: Riccardo Pica, residente ad Acilia, è morto a soli 16 anni mentre faceva sport. Stava correndo con un amico in via Bruno Molajoli, al parco della Madonnetta.
Mentre faceva jogging, Riccardo si è fermato improvvisamente ed è crollato al suolo. Con lui c’era un amico che ha avvertito i soccorsi e ha provato a rianimare il 16enne. I sanitari del 118 hanno tentato per quasi un’ora di rianimarlo con messaggio cardiaco e altre manovre d’emergenza.
Purtroppo, per Riccardo non c’è stato nulla da fare. Quel malore improvviso lo ha stroncato.
Il corpo senza vita del 16enne è rimasto sul suolo del parco della Madonnetta per ore, prima che il magistrato autorizzasse la rimozione. La madre del giovane ha, poi, effettuato il riconoscimento. Non è ancora chiaro se sia stata disposta l’autopsia per conoscere la natura del malore che ha messe fine alla vita di Riccardo.
FONTE: ILMERIDIANO
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Assembramenti, clienti sorpresi in un Bar: sanzionati e locale chiuso
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pistolesi in dubbio: “Il rigore c’era, non sono d’accordo con l’arbitro”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Casalnuovo, auto sfreccia e colpisce due ragazze -VIDEO
Lascia un commento