27 Febbraio 2021

Pistolesi in dubbio: “Il rigore c’era, non sono d’accordo con l’arbitro”

Pistolesi dopo Napoli-Sassuolo: “Non sono solito commentare gli episodi dubbi, ma stavolta non sono d’accordo con la decisione dell’arbitro”

NAPOLI FEMMINILE – La delusione del rigore mancato accende dubbi tra le maglie azzurre. La disputa Napoli – Sassuolo si è giocata quest’oggi presso lo stadio Caduti di Brema, conclusasi con l’amara sconfitta delle partenopee. Alessandro Pistolesi, allenatore del Napoli Femminile, mastica amaro l’episodio a sfavore delle azzurre e commenta l’arbitraggio nel post match.

Peccato perché ancora una volta avremmo meritato di più afferma il tecnico azzurro Pistolesi -. Non sono solito commentare gli episodi dubbi, ma stavolta la decisione dell’arbitro di non fischiare rigore su Rijsdijk dopo pochi secondi ci ha penalizzato notevolmente, come si evince dalle immagini”.

Pistolesi non nega i talenti neroverdi, ma non esclude l’impegno delle sue ragazze: “Contro una signora squadra, abbiamo avuto le nostre occasioni e avremmo potuto pareggiare con un pizzico di fortuna in più. Non dobbiamo assolutamente perdere fiducia, anzi dobbiamo andare alla ricerca della scintilla che cambierà volto alla nostra stagione”, conclude.

Qui l’intervista dopo partita a mister Pistolesi con all’interno il video del calcio di rigore non assegnato al Napoli Femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE, PISTOLESI: “SERVIRÀ CINISMO, SIAMO CARICHI” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.