Tragedia al Moscati: bimba di 7 mesi muore per arresto cardiacocircolatorio
Tragedia al Moscati di Avellino dove una bimba di 7 mesi muore per arresto cardiocircolatorio: salma sottoposta a sequestro
Tragedia al Moscati di Avellino dove una bimba di 7 mesi muore per arresto cardiocircolatorio: salma sottoposta a sequestro.
Una vera e propria tragedia si è consumata presso la struttura ospedaliera del Moscati di Avellino, dove unabimba di soli 7 mesi e deceduta a seguito di un arresto cardiocircolatorio: la piccola era giunta in Ospedale portata d’urgenza dai genitori dopo un malo mentre mangiava.
Secondo le prima ricostruzioni, la bimba si sarebbe sentita male durante il pasto, i genitori avrebbero immediatamente effettuato una vera e propria corsa all’Ospedale Moscati però a nulla sono valse le cure dei sanitari: non si esclude che la bimba di 7 mesi possa essere deceduta per soffocamento.
Intanto la Procura di Avellino ha disposto il sequestro della salma per accertarne in maniera esatta, le cause che ne hanno determinato la prematura scomparsa.
LEGGI ANCHE: Napoli, se con Gattuso sarà addio, possibile un clamoroso ritorno
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Annamaria Bombaci: ritrovata a Napoli la 46enne scomparsa in Sicilia
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, se con Gattuso sarà addio, possibile un clamoroso ritorno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento