HomeCronacaTragedia ad Aversa: 35enne muore di leucemia fulminante

Tragedia ad Aversa: 35enne muore di leucemia fulminante

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Tragedia ad Aversa: a soli 35 anni Clemente perde la vita presso l’Ospedale Moscati. La triste causa è una leucemia fulminante

Tragedia ad Aversa- Giunge recente la triste notizia relativa alla morte del giovane 35enne Clemente Carfora. L’uomo, originario del Comune di San Felice a Cancello, ha perso la vita a causa di una leucemia fulminante presso la struttura ospedaliera Moscati di Aversa.

Era un giovane imprenditore, proprietario di una nota attività: il centro benessere spa “L’isola del Benessere”. La malattia lo ha colpito e stroncato nel giro di pochissimi giorni. Le condizioni di salute del giovane uomo sono precipitate lo scorso lunedì, dove dopo ore di forte agonia, il cuore ha smesso di battere. A dare il triste annuncio del decesso, è stata la moglie, che sotto choc ha divulgato quanto accaduto ad amici e parenti. In molti hanno lasciato messaggi di profondo affetto e di stima per il loro amico.

Purtroppo il corpo sanitario non ha potuto fare alcunchè di diverso da quanto regolarmente eseguito per salvare la vita di Clemente. Seppur di fronte a questa consapevolezza, il rammarico per non aver potuto fare di più, resta ugualmente vivo. I funerali hanno visto la larga partecipazione di tutti i cari del giovane.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE