Tragedia ad Afragola, uomo trovato morto in strada. Lascia due figli piccoli
Tragedia ad Afragola, 49enne avverte un malore mentre si reca al lavoro: muore all’esterno della guardia medica
Tragedia ad Afragola, un uomo è stato trovato senza vita all’esterno della Guardia medica. La drammatica vicenda si è consumata questa mattina, intorno alle 7, in via Dario Fiore. L’uomo, 49 anni, era di Afragola e si chiamava Orlando Di Micco.
Secondo quanto riporta “TeleclubItalia“, la vittima stava andando al lavoro insieme ad un amico, che si trovava alla guida dell’auto, quando è stato improvvisamente colto da un malore.
L’amico ha cercato in ogni modo di soccorrerlo e lo ha accompagnato in ambulatorio. Dopo la richiesta di aiuto da parte dell’uomo, il personale sanitario non ha fatto in tempo ad uscire dalla guardia medica che il 49enne ha perso la vita. Purtroppo per Orlando non c’è stato nulla da fare, probabilmente a stroncarlo sarebbe stato un infarto.
Sul posto si sono recati i Carabinieri per effettuare i rilievi.
L’intera comunità di Afragola è in lutto: tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook da parte di concittadini, parenti e amici del 49enne. Orlando lascia due figli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: POMIGLIANO D’ARCO, PERSONA SU MONOPATTINO INVESTITA DA UN’AUTO e NATALE SPOSTAMENTI TRA LE REGIONI: ECCO COSA CAMBIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento