Tragedia Acerra: uomo finisce sotto un treno
Tragedia Acerra: ragazzo travolto ed ucciso sui binari da un treno. Comunità in lutto per la scomparsa di una giovane vita.
Tragedia Acerra – Una mattinata drammatica per la comunità di Acerra, dove un uomo è stato tragicamente travolto da un treno EAV nelle immediate vicinanze della stazione. L’incidente è avvenuto sulla linea che collega il Napoletano al Casertano.
Secondo le prime ricostruzioni, il macchinista non ha potuto evitare l’impatto, trovandosi all’improvviso la vittima davanti al treno in transito. L’urto è stato devastante e non ha lasciato scampo al giovane investito.
Attualmente, le autorità stanno conducendo accertamenti approfonditi per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare la vittima. Nel frattempo, la circolazione dei treni è stata sospesa sulla linea via Cancello e non si hanno notizie circa la ripresa delle corse.
Tragedia Acerra: si indaga sulla vicenda
Le indagini dovranno adesso stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente. Alcuni testimoni hanno riferito su diversi gruppi Facebook cittadini di aver visto una persona attraversare i binari indossando le cuffiette poco prima della tragedia. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Secondo gli ultimi aggiornamenti da parte della Polizia Ferroviaria, la vittima che inizialmente si pensava fosse uno studente in realtà è un uomo di mezza età.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del tuo Paese “Ventiquattrenne muore dopo incidente stradale: travolto dalle fiamme della sua auto”
Supportaci anche su Instagram. Clicca “segui” sulla pagina di Napoli zon (QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Uragano Milton: devasta la Florida, tornado e case distrutte
ARTICOLO SUCCESSIVO