Tragedia a Villaricca, uomo ha un malore in strada e muore
I sanitari hanno tentato di tutto per salvarlo, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Nella mattinata di oggi, martedì 11 giugno, una tragedia si è verificata in via Leonardo Da Vinci, nel comune di Villaricca: un uomo ha un malore mentre sta passeggiando, si accascia a terra e muore. I presenti hanno allertato subito i soccorsi che nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto. Nonostante ciò per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.
Villaricca, uomo ha un malore: il fatto
Il fatto è avvenuto attorno alle 9.
L’uomo stava passeggiando in via Leonardo Da Vinci, strada del comune di Villaricca, quando improvvisamente si accascia a terra, forse colpito da un malore. Il titolare di un bar lì vicino ha allertato subito i soccorsi e gli uomini del 118 sono arrivati lì nel giro di pochi minuti. I sanitari son subito scesi dalla vettura medica e hanno prontamente avviato le procedure per la rianimazione, cercando in tutti i modi di salvare la vita all’uomo. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Stando a quello che si apprende da Il Meridiano News, fatale sarebbe stato un infarto che non gli avrebbe lasciato scampo.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arrestato Pusher 15enne a Villaricca: Intervento dei Carabinieri
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano: scarcerato Domenico Pirozzi, ras del Clan Mallardo