Tragedia a Via Cilea: quattordicenne investito perde la vita
Tragedia nella tarda serata di ieri: a Via Cilea un ragazzino è stato investito sulle strisce pedonali da un’auto guidata da un 22enne e ha perso la vita
Doveva essere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma si è trasformata ben presto in tragedia: stiamo parlando di quanto accaduto ieri sera a via Cilea, nel quartiere Infernetto (a pochi km da Roma centro).
Sono da poco trascorse le 22, quando Mattia viene investito da un’auto mentre stava attraversando le strisce pedonali. Alla guida della Peugeot 208, un ragazzo di soli 22 anni, poi risultato positivo all’alcol test e dunque tratto in arresto.
La macchina, che non ha lasciato nessun evidente segno di frenata sull’asfalto, ha concluso la corsa solo alcune decine di metri dopo, proprio davanti alla vecchia Scuola della comitiva.
Sul luogo del violento impatto sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il quattordicenne con ogni mezzo: per Mattia, tuttavia, non vi è stato nulla da fare. Troppo forte l’impatto con il parabrezza, dal momento che dalle prime indagini pare che l’auto stesse viaggiando ad elevata velocità.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda e sullo sviluppo delle indagini nel corso delle prossime ore.
Seguici su NAPOLI.ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, quando è iniziato realmente tutto? La verità su Wuhan
Lascia un commento