Tragedia a Torre del Greco, Domenico muore di infarto a soli 23 anni

tragedia
Si ringrazia per l'immagine "Il Meridiano News"

Tragedia il provincia di Napoli, Domenico, 23 anni, muore stroncato da un infarto fulminante. In lutto l’intera comunità di Torre del Greco

Torre del Greco in lutto a causa della tragica ed improvvisa scomparsa di Domenico Aurilia, 23 anni, stroncato da un infarto. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri e ha gettato nello sconforto e nell’incredulità tutti i conoscenti del ragazzo e l’intera comunità di Torre del Greco.

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti presenti sulla bacheca Facebook del 23enne.

“Oggi- scrive il club “Campania biancoceleste”- come un fulmine a ciel sereno, un nostro amico è venuto a mancare, Domenico Aurilia…siamo tutti senza parole…una vita spezzata a soli 23 anni…nel fiore della gioventù. La vita, purtroppo, sa essere molto crudele ed ingiusta e non si può che restare inerme davanti a tutto ciò. Riposa in pace, Domè…e dai la forza alla tua famiglia per superare questo immenso dolore. Noi avremo sempre un pensiero verso di te.”

Un’amica di Domenico, Rossella scrive: “Quando raccontavi delle tue partenze e di quello che avresti voluto fare, cercando di restare vicino alla tua mamma per il dolore del tuo papà. E ora sei volato via con lui. Riposa in pace Angelo bello, noi ti ricorderemo sempre così”.

A breve sarà comunicata la data dei funerali.