11 Marzo 2021

Tragedia a scuola: precipita bus con studenti. 27 morti

incidente mortale

Tragedia scolastica: precipita bus con a bordo studenti. Perdono la vita in ventisette: la testimonianza di una sopravvissuta

Tragedia nella mattinata in Indonesia, dove un autobus sul quale viaggiava una scolaresca è improvvisamente precipitato nel vuoto, in un burrone collocato circa venti metri più in basso.

A perdere la vita sarebbero state ventisette persone (su 66 passeggeri presenti), che avrebbero riportato ferite troppo gravi a causa del violento impatto col terreno

Una testimone sopravvissuta all’incidente ha dichiarato ai media locali che i passeggeri avevano avvertito preventivamente un forte odore di bruciato. Inoltre, il conducente non riusciva evidentemente ad azionare i freni. La donna ha raccontato di essere rimasta bloccata nel proprio posto ma, fortunatamente, si è potuta mettere in salvo dopo lo schianto. “Mi sento grata a Dio, anche i miei figli sono salvi e, tutto sommato, stanno bene” – ha detto.

A causare la tragedia sarebbe stato un guasto meccanico: stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il mezzo non era stato opportunamente revisionato. Ad aggravare la situazione sarebbero state le avverse condizioni meteorologiche e la presenza di forti raffiche di vento.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook, cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.