25 Novembre 2020

Tragedia a scuola, muore una bambina di 10 anni dopo una caduta

Immagine di repertorio

suicidio

E’ morta una bambina di 10 anni questa mattina in una scuola di Palermo. E’ caduta battendo la testa morendo sul colpo. Si indaga sulla tragedia

TRAGEDIA A SCUOLA – Questa mattina in una scuola di Palermo si è consumata una terribile tragedia: la morte di una bambina.

Stando a quanto emerso dalle ricostruzioni dei fatti, la bambina – di soli 10 anni – sarebbe caduta, scivolando all’indietro, durante la lezione di educazione fisica e ha battuto la testa in modo violento.

La bimba sarebbe morta sul colpo, infatti, sarebbero stati vani i tentativi di rianimazione dei soccorsi del 118. I medici hanno provato a rianimare la piccola ma non c’è stato niente da fare.

Era una bambina di prima media felice di ritornare a scuola dopo la chiusura.

Sui fatti indagano i carabinieri del posto: i militari stanno interrogando i professori e la dirigente scolastica per scoprire più dettagli sulla faccenda.

Anche la ministra Azzolina ha aperto un’indagine per far luce su quanto accaduto esprimendo la sua vicinanza alla famiglia della povera bimba.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio a Napoli, donna 40enne cerca di impiccarsi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.