Tragedia a scuola a Marcianise: studentessa di 12 anni precipita nel vuoto e muore
Dramma scuola: 12enne precipita dall'edificio e perde la vita. Comunità scolastica e cittadina sotto shock
Wikimedia Commons
TRAGEDIA NEL CASERTANO – Paura questa mattina a Marcianise, dove una studentessa di 12 anni è precipitata all’esterno della scuola media Calcara di via Novelli.
L’allarme è scattato poco dopo l’inizio delle lezioni, quando alcuni compagni e membri del personale scolastico hanno segnalato quanto avvenuto e chiesto aiuto.
Tragedia a Marcianise, 12enne precipita nel vuoto e perde la vita: avviate le indagini a scuola
In pochi minuti sono intervenute sul posto le Forze dell’Ordine. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla ragazzina, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, la 12enne è deceduta.
Gli agenti stanno raccogliendo le testimonianze per fare luce sulla dinamica della caduta. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio: non si esclude la possibilità di un incidente.
I familiari della ragazza sono accorsi immediatamente sul posto. Presenti all’esterno dell’istituto scolastico anche il sindaco Trombetta, il vicesindaco Salzillo.
L’intera comunità scolastica e cittadina è sotto shock per quanto accaduto.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE https://napoli.zon.it/tragedia-in-casa-madre-uccide-il-figlio-di-nove-anni/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 25, puntata 16 novembre: cosa è successo?
