14 Settembre 2023

Tragedia a Sant’Antimo, muore Vincenzo a soli 11 anni

Vincenzo Petito muore a 11 anni a causa di una grave forma di leucemia. In lacrime l'intera cittadina dopo la tragedia a Sant'Antimo

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

TRAGEDIA A SANT’ANTIMO – Una notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Sant’Antimo: il giovane Vincenzo Petito ha perso la vita all’età di 11 anni.

Era in gravi condizioni poi la tragedia a Sant’Antimo

Si chiama Vincenzo Petito il ragazzo che è deceduto all’età di 11 anni. Era affetto da leucemia, in una forma molto grave. Negli ultimi giorni diversi appelli sono apparsi sui social più famosi, da Facebook a Instagram, affinchè si recuperasse del sangue dai donatori per salvargli la vita.

Nonostante tutti gli sforzi però non c’è stato nulla da fare e questa mattina Vincenzo ha chiuso gli occhi per sempre. Era ricoverato presso il nosocomio Santobono di Napoli, stando a quanto riportato dai colleghi de Il meridiano news.

Il saluto a Vincenzo dai suoi amici su Facebook

“Accendiamo tutti una candela per Vincenzo. Era un bambino dolcissimo e lo sarà per sempre. Sei andato dove non esiste più il male, vai a conoscere la felicità che ti meriti tutta”. Mina, scrive questo messaggio su Facebook questo il messaggio su uno dei gruppi cittadini di Sant’Antimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCH E L’A R T I C O L O: Vomero, donna investita in strada. Non ce l’ha fatta