30 Ottobre 2025

Tragedia a Piano di Sorrento, centauro 28enne perde la vita

Dramma nella notte a Piano di Sorrento: 28enne muore in un tragico incidente. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro

Wikimedia Commons

tragedia piano di sorrento

In lutto l’intera comunità di Piano di Sorrento: ieri sera, intorno alle 21:30, in Via delle Rose è avvenuta una tragedia che ha spezzato la vita di un giovane.

Un centauro di soli 28 anni è rimasto vittima di un terribile incidente. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato con violenza sull’asfalto. L’impatto, purtroppo, è stato fatale e non gli ha lasciato scampo.

Incidente in via delle Rose: morto un 28enne

L’allarme è scattato immediatamente e gli operatori del 118 sono giunti rapidamente sul posto. Nonostante ciò, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il giovane, purtroppo, è deceduto sul colpo.

La strada è stata chiusa e il traffico deviato per diverse ore, per consentire alle Forze dell’Ordine di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ragazzo si risveglia dal coma a Pimonte dopo un incidente

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.