15 Marzo 2021

Tragedia a Napoli, Vittorio muore a 15 anni. Aveva una malattia

TRAGEDIA A NAPOLI

Non solo covid in Campania; c’è un’altra vittima del male del secolo. Si chiamava Vittorio e aveva solo 15 anni. La tragedia a Napoli

TRAGEDIA A NAPOLI – Purtroppo la nostra Regione non è vittima solamente del covid: i decessi, ogni giorno, continuano e non si parla solo di coronavirus.

La Terra dei Fuochi continua a mietere vittime e tra di loro, purtroppo, anche giovanissimi. Quella che è capitata a Mugnano è una vera e propria tragedia: a darne la notizia è un gruppo social del comune partenopeo Mugnano Libera. Si legge:“La Comunità di Mugnano Libera si unisce al dolore della famiglia Della Rotonda per la perdita del figlio Vittorio,15 anni. Un momento di commozione per tutto il nostro territorio.”

La comunità di stringe in un unico abbraccio per la scomparsa di Vittorio Della Rotonda, un giovanissimo. Aveva 15 anni e da agosto combatteva per sconfiggere la sua malattia.

Sui social tantissimi messaggi di sostegno e condoglianze per la sua famiglia dopo la tragedia a Napoli, spiegano i colleghi de Il meridiano news.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio a Maria Anna, muore a 46 anni a causa di una grave malattia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.