Tragedia a Napoli, investito 16enne di Giugliano: è in fin di vita
Dramma a Napoli, 16enne in gravi condizioni
Wikimedia Commons

Tragedia a Napoli, investito 16enne di Giugliano: è in fin di vita – Tragedia nel napoletano, dove un ragazzo di 16 anni di Giugliano è rimasto gravemente ferito poiché investito in via Foria. Secondo le ricostruzioni, il giovane si apprestava ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.
La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 2:15 di domenica 5 ottobre, all’altezza dell’incrocio tra via Carbonara e via Annibale De Gasperis, è ancora sotto accertamento.
Tragedia a Napoli: investito 16enne di Giugliano e in fin di vita. Le indagini
Sul luogo del sinistro sono intervenute le pattuglie del COT della Polizia Locale di Napoli, coordinate dal Comandante Generale Ciro Esposito e dal Comandante della Centrale Operativa Lucio Sarnacchiaro. Quest’ultimo supervisiona le auto serali e notturne durante il weekend.
Subito dopo la tragedia, sul posto sono giunti i soccorsi del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro. Questi hanno stabilizzato il ragazzo e trasferito d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, con condizioni considerate molto gravi. Intanto sono in corso le verifiche per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook. Supportaci con un like, clicca qui e metti mi piace!
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO