Tragedia a Ischia, muore Angelo Iacono: precipita con l’auto sul tetto di una casa
L'uomo era il padre della sindaca di Serrara Fontana, Irene Iacono. Aveva 92 anni.
La tragedia è avvenuta sull’isola di Ischia nella mattinata della giornata di ieri: Angelo Iacono muore a seguito di un incidente stradale. Stando alle informazioni che si reperiscono sui principali portali d’informazione, l’uomo era alla guida della propria automobile quando, per cause che sono ancora tutte da appurare, è precipitato sul tetto di un’abitazione.
Il 92enne era il padre della sindaca di Serrara Fontana Irene Iacono.
Ischia, muore Angelo Iacono: il fatto
Come accennato, nella giornata di ieri si è consumata una tragedia sull’Isola di Ischia: il 92enne Angelo Iacono muore a seguito di un incidente stradale. L’uomo stava percorrendo una traversa di via Roma, strada che si trova nelle parti centrali dell’isola, quando per causa ancora tutte da appurare è finito di sotto precipitando sul tetto di un’abitazione.
Sul posto sono sopraggiunti subito i paramedici del 118 e i vigili del fuoco. Sempre come si legge, il 92enne è stato estratto vivo dall’auto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli, ospedale dell’isola, dove però è deceduto.
Tanti sono i messaggi di cordoglio che possono leggersi sui social network indirizzati alla famiglia.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ischia, sequestrati ormeggi abusivi: denunciato il responsabile
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapinava le vittime grazie al latte di mandorla con benzodiazepine