Tragedia a Giugliano, Carmine ucciso a colpi di pistola. Lascia tre figli
Tragedia a Giugliano, 41enne ucciso a colpi di arma da fuoco mentre svolgeva il suo lavoro. Avviate le indagini
Tragedia a Giugliano in Campania, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco. È successo nella serata di ieri, nei pressi della villa Comunale. Carmine Fammiano, 41 anni, è stato ucciso mentre svolgeva il suo lavoro: era un fattorino delle pizze.
Si apprestava a fare una consegna quando è stato avvicinato dai malviventi che l’hanno ferito con un colpo di pistola alla gamba, uccidendolo.
Stando alle prime testimonianze, pare si sia trattato di una rapina finita male. Carmine, infatti, avrebbe tentato di resistere ai delinquenti. Avrebbe avuto, quindi, una colluttazione con i balordi a seguito della quale i rapinatori avrebbero esploso un proiettile, colpendolo mortalmente alla vena femorale. Carmine lascia tre figli.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano“, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda ed individuare i malviventi.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: TRAGEDIA IN STRADA, CIRO HA UN INFARTO MENTRE GUIDA, POI SI SCHIANTA CONTRO UN’AUTO e PROSTITUZIONE NEI B&B, OFFERTI ANCHE “PACCHETTI ANTI-COVID”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esodo estivo 2020, i giorni migliori per mettersi in viaggio
Lascia un commento