29 Settembre 2024

Tragedia a Fuorigrotta: morto Antonio, noto come Spigaiuol

Tragedia a Fuorigrotta, morto in un incidente stradale nella notte un noto commerciante del quartiere.

Tragedia a Fuorigrotta

Tragedia a Fuorigrotta – La comunità di Napoli è in lutto per la scomparsa di Antonio Di Napoli, 74 anni, tragicamente investito mentre stava attraversando via Cupa Cintia a Napoli, nei pressi del centro commerciale Azzurro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30, quando un’utilitaria, che procedeva ad alta velocità, lo ha travolto. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per Antonio non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Il conducente del veicolo si è fermato, e ora potrebbe affrontare accuse di omicidio stradale. Le indagini sono in corso da parte della polizia municipale.

Tragedia a Fuorigrotta, la vittima:

Antonio, conosciuto affettuosamente come Tonin o Spigaiuol, era una figura amata nel quartiere. Sui social media sono giunti numerosi messaggi di cordoglio.

Tra questi, spicca quello del figlio Salvatore, che ha condiviso un ricordo toccante:

“Ciao pà, ho appreso stasera una notizia inaspettata. Sei andato via all’improvviso a causa di un incidente. Ho scelto questa foto perché rappresenta la tua passione, quella di vendere spighe, che hai coltivato per oltre 50 anni. Ti ricorderò così, con il tuo instancabile entusiasmo. Ciao papà.”

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Sequestro a Fuorigrotta: trovate droga e bombe in una cantina