29 Settembre 2024

Vomero con un flex rubano moto sotto gli occhi dei passanti

Vomero: ladri in con un flex portano via i motorini nell'indifferenza della gente: quello che è successo nel quartiere collinare della città.

Vomero: ladri in con un flex

Vomer ladri in con un flex – Un episodio di furto audace ha scosso il Vomero venerdì sera, quando due ladri hanno rubato una moto di grossa cilindrata in via Solimena, nei pressi dell’isola pedonale. La scena è stata filmata da un residente che, affacciato al balcone, ha immortalato il momento in cui i criminali hanno tagliato l’antifurto utilizzando un flex, nonostante la presenza di passanti e locali aperti.

Dopo aver portato a termine il colpo, i ladri si sono allontanati nel traffico, spingendo la moto appena rubata con l’aiuto di uno scooter. Le immagini dell’accaduto sono state poi inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

Vomero: ladri in con un flex, “Indifferenza preoccupante”

Borrelli ha espresso la sua indignazione commentando l’accaduto insieme ai consiglieri di Europa Verde, Rino Nasti e Luca Bonetti. “Le immagini di questo furto sono sconcertanti per diversi motivi. Innanzitutto, l’arroganza di questi ladri che si sentono liberi di agire con un flex in un quartiere affollato. Non sembrano temere conseguenze né l’intervento delle forze dell’ordine. Inoltre, è allarmante l’indifferenza di coloro che, passando accanto a loro, hanno scelto di ignorare la situazione. La criminalità sta diventando sempre più sfacciata, approfittando della scarsa presenza di forze dell’ordine e della complicità di molti. È urgente affrontare questa deriva, ma serve l’impegno collettivo per contrastarla.”

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia a Fuorigrotta: morto Antonio, noto come Spigaiuol