Tragedia a Fuorigrotta, Bruno si accascia al suolo e muore
E’ morto per un probabile infarto, Bruno. Si è accasciato al suolo nella tarda mattinata di oggi. La tragedia a Fuorigrotta
TRAGEDIA A FUORIGROTTA – E’ incredibile quanto accaduto nella giornata di oggi a Napoli. Ci troviamo nel quartieri di Fuorigrotta, precisamente all’incrocio tra via Consalvo e via Caravaggio.
Un uomo, Bruno il suo nome, è deceduto. Stando a quanto raccontato dai testimoni, l’anziano, si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, forse per un infarto, e sarebbe morto per . Le cause delle tragedia, che restano ancora sconosciute, probabilmente, sono da ricondurre all’eccessivo caldo di questi giorni.
Sul posto, come è possibile notare anche dalla foto (pubblicata sulla pagina facebook Benvenuti a Fuorigrotta) sono intervenuti in maniera repentina sia i soccorsi sanitari che le forze dell’ordine.
Purtroppo, parrebbe che all’arrivo dei medici l’uomo fosse già privo di vita e vane sono risultate le manovre di salvataggio.
Tantissimi i messaggi sui social per ricordare la scomparsa di Bruno, descritto come una brava persona. Grande è l’abbraccio di chi lo conosceva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: Piera Maggio punta il dito. IL BERSAGLIO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio e Giulia, convivenza in vista? Ecco la risposta del cantante veneto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento