Tragedia a Eboli, bimbo di 15 mesi aggredito da due Pitbull
Ferita anche la madre, ma non è in pericolo di vita. Il bimbo è stato sbranato da due cani di proprietà di un'amica di famiglia
EBOLI BIMBO AGGREDITO DA PITBULL – Una tragedia è avvenuta questa mattina, lunedì 22 aprile, nel comune di Eboli, in provincia di Salerno. Un bambino di soli 15 mesi è stato aggredito e ucciso da due Pitbull. Intervenuta la madre nel tentativo di salvarlo, ma è rimasta ferita. I soccorsi sono intervenuti in maniera tempestiva, ma non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri della compagnia di Eboli stanno indagando sulla vicenda per chiarire la dinamica di quanto è accaduto.
Eboli, bimbo di 15 mesi aggredito da due Pitbull: la ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava nel giardino della sua abitazione in località Campolongo, quando all’improvviso i due pitbull, di proprietà di un’amica di famiglia lo hanno attaccato e sbranato. La madre, nel tentativo di intervenire per salvare suo figlio, è rimasta ferita, ma non risulta essere in pericolo di vita.
I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente sul posto per salvare la vita al bimbo. Nonostante i tentativi di rianimarlo, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili, che sono a lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Si attendono aggiornamenti riguardo alla tragica vicenda consumatasi questa mattina.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Follia a Pozzuoli: paziente picchia OSS, marito distrugge pronto soccorso
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia a Pozzuoli: paziente picchia OSS, marito distrugge pronto soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO