22 Aprile 2024

Scampia, 15enne accoltellato all’addome: s’indaga

Il ragazzo è in ospedale e non è in pericolo di vita. Le Forze dell'Ordine stanno indagando sulla vicenda

immagine di repertorio

RIONE ALTO ACCOLTELLATO

SCAMPIA 15ENNE ACCOLTELLATO – Caos nella serata di ieri a Napoli, precisamente nel quartiere di Scampia. Un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato all’addome, presumibilmente con un arma da taglio. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto in piazza della Libertà.

Secondo quanto riportato da Internapoli.it, il minore è in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Le Forze dell’Ordine stanno indagando sulla vicenda.

15enne accoltellato a Scampia: i fatti

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nella tarda serata di ieri presso il CTO per un minore ferito. Si tratta di un 15enne, incensurato, ferito all’addome probabilmente con un arma da taglio. Secondo una sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il minore avrebbe subito l’aggressione da uno sconosciuto in piazza della Libertà.

La diagnosi dei medici parla di “ferita lacero contusa da punta e taglio all’addome inferiore altezza ombelico”. La vittima, attualmente, è in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo le opportune indagini per chiarire dinamica e motivazioni, e s’indaga per trovare il responsabile.

Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Droga a Napoli, controllo nei quartieri: deteneva sostanze e contanti