22 Giugno 2018

Tragedia a Castellammare di Stabia, perde la vita una bimba di 21 mesi

tragedia

Tragedia a Castellammare di Stabia, è volata in cielo Rebecca, una bambina di 21 mesi. Devastata dal dolore l’ intera città

Una immane tragedia ha colpito l’ intera comunità di Castellammare di Stabia. Una bimba di 21 mesi ha improvvisamente perso la vita.

Pare che la piccola Rebecca fosse affetta da una malformazione congenita al cuore. Nonostante le numerose cure a cui la bimba si è sottoposta, alla fine purtroppo non ce l’ ha fatta. La tragedia ha sconvolto l’ intera città: distrutti dal dolore parenti e amici della piccola. Rebecca ha lasciato i genitori e due sorelline.

Secondo quanto riporta Vivicentro, in tanti sui social hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia lasciando un messaggio di cordoglio. In ricordo di Rebecca la polizia municipale ha osservato un minuto di silenzio.

Si sono tenuti oggi i funerali della piccola volata in cielo troppo presto. La chiesa era gremita di persone in lacrime che si sono strette intorno alla famiglia della bimba. Sono stati fatti volare dei palloncini bianchi per l’ ultimo saluto alla piccola Rebecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.