Tragedia a Casalnuovo, muore un giovane accoltellato
È morto il ragazzo che ieri sera a Casalnuovo di Napoli era stato ferito mortalmente con sette coltellate. Sotto choc un’intera cittadinanza
Nella serata di ieri un giovane a Casalnuovo è stato ferito gravemente da un suo coetaneo con un coltello. A causa di una lite per futili motivi, spiegano i colleghi di canaleuno, la vittima è stata colpita da più coltellate (e più precisamente 7)
Questa mattina è arrivata la notizia della morte del ragazzo: si chiamava Simone Frascogna ed aveva 19 anni. Amava praticare le arti marziali ed era ben voluto da tutti per la sua semplicità ed i suoi modi di fare. La sua esistenza è stata tragicamente stroncata nella notte da alcuni suoi coetanei che, a seguito di una futile lite, lo avrebbero prima raggiunto e poi colpito brutalmente insieme ad un amico, che viaggiava insieme a lui.
Ecco le parole del sindaco Massimo Pelliccia, primo cittadino di Casalnuovo, che ha espresso il suo cordoglio per la giovane perdita
Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore. Le immagini della centrale di video sorveglianza del Comune sono già al vaglio degli inquirenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, a Pompei due nuovi decessi in 24 ore: positivo un vigile
Lascia un commento