4 Novembre 2020

Coronavirus, a Pompei due nuovi decessi in 24 ore: positivo un vigile

fonte: il messaggero

Coronavirus

Coronavirus, due nuove vittime in 24 ore a Pompei: 51 nuove infezioni e 5 guariti. Positivo al virus anche un agente della Polizia Municipale

Il Coronavirus corre in tutta Italia. I contagi non accennano a diminuire e cresce purtroppo anche il tasso di mortalità. In Campania infatti ieri si sono registrati 24 decessi e i posti letto in terapia intensiva sono quasi tutti occupati. Non se la passa certamente bene Pompei: qui infatti, negli ultimi tre giorni, si sono registrati due decessi e 51 nuovi casi di COVID-19. Soltanto 5 invece le guarigioni.

Il Coronavirus intanto dilaga impetuosamente tra la popolazione. E’ infatti risultato positivo al COVID-19 anche un agente della Polizia Municipale di Pompei. L’uomo, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “ilfattovesuviano.it”, aveva accusato i primi sintomi e si era sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo. Così è stata disposta la chiusura degli uffici di Piazza Schettini, oltre ovviamente alla sanificazione dell’ambiente. Nei prossimi giorni tutto il personale della Municipale si sottoporrà al tampone.

Inoltre, il Sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio ha richiesto ed ottenuto collaborazione alle Forze dell’Ordine al fine di vigilare al meglio sulla sicurezza cittadina e sul rispetto delle norme anti COVID-19. In particolare, Carabinieri e Polizia raddoppieranno la loro presenza sul territorio. Ecco il commento del Primo Cittadino: “Ringrazio sinceramente sia il vice questore Stefania Grasso che il comandante dei Carabinieri, Angelo Esposito, per la disponibilità e la collaborazione offerta”.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.