Tragedia a Cancello Arnone, operaio muore folgorato a soli 33 anni
Lavorava in un cantiere edile a Cancello Arnone: è rimasto folgorato mentre manovrava un'autopompa
E’ lutto a Maddaloni, comune in provincia di Caserta: un suo cittadino, un operaio di 33 anni, muore folgorato mentre sta lavorando in un cantiere edile sito a Cancello Arnone.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire, tuttavia all’arrivo degli uomini del 118 per l’uomo non c’era più nulla da fare se non costatarne il decesso. E’ l’ennesima vittima di un incidente sul lavoro in Campania.
Tragedia a Cancello Arnone, operaio muore folgorato
Come accennato, la comunità di Maddaloni è in lutto per la scomparsa di un suo concittadino, un operaio di soli 33 anni, che muore folgorato sul posto di lavoro. Stava lavorando in un cantiere edile sito in via Fiume Morto, Cancello Arnone. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire; tuttavia, stando a una prima parziale ricostruzione, il giovane stava guidando un’autopompa per la gettata del cemento e mentre posizionava il braccio è rimasto folgorato, morendo sul colpo.
Inutile la corsa disperata degli uomini del 118 e dei vigili del fuoco: ben poco hanno potuto fare per il 33enne se non costatarne il decesso.
Fonte: Fanpage
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Maddaloni, 11enne investito mentre andava a scuola
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rovistavano nei cassoni degli abiti dismessi: rom sorpresi dalla Municipale
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sull’Asse Mediano, quattro auto coinvolte: 1 ferito