11 Marzo 2024

Maddaloni, 11enne investito mentre andava a scuola

Wikimedia Commons

torre del greco scuola, Maddaloni 11enne investito

Paura nella mattinata a Maddaloni, provincia di Caserta, dove un 11enne è stato investito mentre si recava a scuola. Il fatto è avvenuto poco prima delle 7.30, in zona via Napoli: il ragazzo stava raggiungendo l’istituto scolastico a piedi quando un’auto lo ha travolto.

Maddaloni, 11enne investito mentre andava a scuola: il fatto

Come si diceva, un 11enne di Maddaloni è stato investito da un’auto mentre andava a scuola. Il sinistro si è verificato poco prima delle 7.30, in zona via Napoli. Nel dettaglio, stando a quanto si legge da Edizioni Caserta, all’altezza del tabacchi Sivo, il ragazzino è stato centrato un’auto mentre era intento ad attraversare la strada. Sempre come si legge, il giovane sarebbe caduto sul fianco non riportando delle conseguenze gravi. Tuttavia, gli uomini del 118 sono arrivati sul luogo e hanno accompagnato il ragazzino all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Sul luogo del sinistro, infine, sono arrivati gli agenti del commissariato di Maddaloni.

Fonte: Edizioni Caserta

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Maddaloni, infermiera aggredita: “Mi stringeva il collo e mi insultava”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.