Tragedia a Caiazzo: si schianta con la bici contro un’auto, muore sul colpo
Tragedia a Caiazzo, nella provincia di Caserta. Si schianta con la bici contro un auto dopo un sorpasso da parte di un camion. Muore sul colpo un 67enne
TRAGEDIA A CAIAZZO – Tragedia in provincia di Caserta, a Caiazzo. Un uomo di 67 anni è morto in seguito ad un tragico incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Caserta con Caiazzo, in località Gradilli.
L’uomo era in sella alla sua bici, una mountain bike, e procedeva in discesa. Per il 67enne è stato fatale l’impatto con un’automobile, che viaggiava nello stesso senso di marcia.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’uomo abbia perso il controllo della sua bici dopo essere stato sorpassato da un camion. Il passaggio del mezzo pesante ha come creato un vuoto d’aria che ha fatto sbandare il ciclista.
L’uomo si è poi schiantato contro un’auto alla cui guida c’era un cittadino ucraino residente a Caiazzo. Quest’ultimo si è fermato allertando i soccorsi. Il 67enne, dopo l’impatto, è sembrato fin da subito in gravi condizioni. Giunti sul posto i sanitari del 118, lo hanno trasportato in ospedale: l’uomo, però, è deceduto durante il tragitto verso la struttura.
LEGGI ANCHE: Operatore socio-sanitario aggredito dopo il turno di lavoro
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento