24 Giugno 2024

Tragedia a Baiano, giovane trovato impiccato nei pressi di un parco giochi

foto di repertorio

incidente arzano, Caivano carabinieri scoperta

La tragica scoperta è avvenuta nella giornata di oggi a Baiano, in provincia di Avellino, dove un giovane ragazzo è stato trovato impiccato nei pressi di un parco giochi.
L’ipotesi più accreditata al momento è quella che porta a un gesto estremo; la polizia scientifica, già sul posto, sta facendo tutti i rilevamenti del caso per trovare riscontri che confermino questa tesi.

Baiano, giovane trovato impiccato: le indagini

Come accennato, la tragedia è stata scoperta questa mattina a Baiano, dove un giovane è stato trovato impiccato nei pressi di un parco giochi. La zona è quella di Arciano, là dove è situata la Casa della Comunità Montana.

Le forze dell’ordine si trovano già sul posto e, verosimilmente hanno transennato la zona per permettere alla sezione della scientifica di poter effettuare i rilievi del caso. Lo sforzo dei militari è quello di risalire all’identità della vittima e le ragioni che lo hanno portato a compiere un tale gesto. La vittima non sembra essere del posto.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Baiano continuano a indagare sul fatto, pertanto è possibile che nel corso delle prossime ore possano esserci degli aggiornamenti sulla vicenda
.

Fonte: Binews.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Avellino, evasione fiscale nel “Mandamento”. 23 denunce

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.