24 Giugno 2024

Clamoroso, l’entourage di Kvaratskhelia ha accettato l’offerta del Psg

Il Napoli riuscirà a resistere all'assalto del Psg?

Credit immagine: SSC Napoli

calciomercato napoli

La Gazzetta dello Sport rilancia una notizia davvero clamorosa: l’entourage di Kvaratskhelia ha accettato l’offerta contrattuale avanzata dai francesi del Paris Sant-Germain. E ora?
E ora il club francese può dedicarsi alla trattativa con il Napoli. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, ha fatto sapere che non arretrerà di un centimetro: Kvaratskhelia è e resterà incedibile.

Caso Kvaratskhelia: l’offerta contrattuale del Psg

L’entourage di Kvaratskhelia, quindi, pare che abbia accettato l’offerta avanzata dal Psg. Un lauto contratto da 7,5 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni. Un gran bel plus, soprattutto se si considera quanto il georgiano va a percepire al momento(‘solo’ 1, 4 milioni netti).

Il club parigino, ora, sarà chiamato alla dura impresa di rompere il muro che ha parato davanti il Napoli; il Psg ha presentato un’offerta di 100 milioni di euro. Di quanto rialzerà il tiro? E quanto a lungo e duramente il Napoli riuscirà a resistere?

Fonte: CalcioNapoli24, La Gazzetta dello Sport

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caso Osimhen, Napoli pronto ad accettare contropartite o anche: Di Lorenzo Napoli: il capitano si riavvicina e chiama Conte

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.