Sembra ormai giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex capitano giallorosso Francesco Totti e Ilary Blasi. Dietro c’è un’altra donna
TOTTI E ILARY – Sono sicuramente la coppia più chiacchierata del momento: il Pupone e la showgirl sono spostati da 17 anni ma, stando ai gossip delle ultime ore, starebbero per porre fine alla loro unione.
Il motivo? E’ semplicissimo. Alla base della rottura ci sarebbero dei reciproci tradimenti che avrebbero portato i due a prendere la (forse) difficile decisione di lasciarsi. Vanity Fair spiega che l’ex capitano della Roma avrebbe scoperto il flirt della moglie con un collega della tv e poi si sarebbe innamorato di un’altra donna.
I due già da tempo non andavano d’accordo e le comparsate social nell’ultimo periodo sono diminuite. I vari screzi sarebbero però stati messi da parte fino al 4 febbraio, giorno di una lite durante una gita ai Castelli Romani.
Ma chi è la nuova fiamma di Francesco Totti? Si chiama Noemi Bocchi, ex moglie di Mario Caucci team manager del Tivoli scrive il Corriere della Sera, e sarebbe lei la donna, di 34 ani, ad aver stregato l’ex calciatore giallorosso. E’ bionda, molto bella, ed è stata immortalata durante Roma – Genoa poche file indietro a Francesco, allo stadio con De Rossi per assistere al match.
I due si sarebbero conosciuti durante una partita di padel: Francesco e Noemi si frequenterebbero già da tempo. Qualche mese fa lei fu vista uscire da un locale a Colle Oppio proprio quando Totti ebbe un incidente con l’auto.
LE FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2021: un alunno vuole lasciare il programma
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento