7 Gennaio 2024

Torre del Grego: ti ammazzo e ti taglio l’altra gamba, arrestato stalker

Torre del Grego, stalker perseguita l'ex compagna disabile: l'intervento dei Carabinieri evita il peggio.

Torre del Grego – Ennesimo episodio di violenza domestica ai danni di una donna si è verificato nel giorno dell’Epifania nel comune vesuviano di Torre del Greco dove un uomo è stato fermato prima che si consumasse la violenza.

Torre del Grego, l’arresto dello stalker:

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della locale Caserma sono intervenuti dopo una segnalazione ricevuta dalla centrale operativa all’interno di una abitazione.

Secondo una segnalazione grida e minacce venivano udite dai vicini da parte di un uomo nei confronti di una donna.

All’arrivo dei militari un uomo 50enne inveiva nei confronti della ex compagna disabile minacciandola di ammazzarla e di amputargli anche l’altra gamba.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo oltre ad essere molto violento era difficile da calmare in quanto sembrava essere sotto effetto di sostanze stupefacenti.

A quanto pare l’uomo ex compagno della donna l’aveva più volte minacciata verbalmente con continue vessazioni cacciandola addirittura di casa: la donna non aveva sporto denuncia ma aveva deciso di troncare comunque la storia nonostante l’ex compagno si fosse rifatto immediatamente vivo.

Nei mesi a seguire è ricominciata l’attività di stalker dell’uomo che addirittura ha provato a contattare la donna con 27 profili social falsi e continuandola a minacciare: ieri il culmine dell’azione criminale che si è conclusa fortunatamente bene grazie all’intervento dei Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Ischia maxi sequestro di droga: uomo sorpreso con 2,5 kg.