11 Dicembre 2024

Torre del Greco, uomo accoltellato: in corso le indagini

Uomo trovato morto in Via Gurgo: ecco quanto emerso finora.

Immagine di repertorio

torre del greco uomo accoltellato

Torre del Greco, uomo accoltellato trovato senza vita questa mattina, in via Gurgo nella zona periferica della città. Per ora la vittima parrebbe avere intorno ai 30 anni ed essere di origini extracomunitarie.

Sono in corso le indagini per omicidio: ecco quanto emerso finora.

Torre del Greco, uomo accoltellato: cosa è successo

E’ stato ritrovato questa mattina il corpo senza vita di un uomo, a Torre del Greco (Campania), in particolare a Via Gurgo, nella zona periferica della città.

Non si conoscono ancora nel dettaglio notizie certe relative alla vittima: secondo le prime ricostruzioni, parrebbe essere un 30enne di origini extracomunitarie. L’uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. A dare la segnalazione, alcuni residenti della zona che hanno notato il corpo della vittima in un’area sterrata.

Sul luogo del delitto sono giunti immediatamente gli agenti del commissariato locale. Sono adesso in corso le indagini per risalire all’identità dell’uomo e soprattutto sulle dinamiche della brutale aggressione. Si attendono quindi aggiornamenti sul proseguo delle indagini.

Potrebbe interessarti anche: Incidente a Torre del Greco: 18enne in gravi condizioni oppure Torre del Greco, disabilità: nuovi progetti di inclusione

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.