Torre del Greco, tenta di rapinare un poliziotto in borghese. Ladro colpito con la pistola d’ordinanza
Torre del Greco, tentata rapina ad un agente in borghese: ladro ferito alle gambe con la pistola di ordinanza. Arrestato
Malvivente tenta di rapinare un poliziotto in borgese, ma viene ferito e arrestato. È accaduto ieri pomeriggio a Torre del Greco.
Un agente del nucleo scorte della Questura di Napoli e la sua fidanzata si trovavano fermi in auto in vai Calastro. Ad un certo punto si sono avvicinati due uomini, di cui uno armato. I due malviventi li hanno minacciati ed hanno provato a mettere a segno una rapina.
Il poliziotto, dopo essersi qualificato e aver intimato l’alt, ha impugnato la pistola di ordinanza e ha esploso un colpo che ha raggiunto uno dei due ladri alla gamba. Il complice si è dato alla fuga.
Il malintenzionato è stato soccorso dallo stesso agente e, con l’aiuto di una volante del commissariato di Torre del Greco, è stato portato in ospedale per la medicazione ed è stato poi dimesso.
Secondo quanto riporta “AdnKronos“, si tratta di un 44enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per rapina, minaccia, ricettazione e altri reati contro il patrimonio.
L’uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata.
LEGGI ANCHE: ALBERTO GENOVESE BELEN RODRIGUEZ AD UNA FESTA DI “TERRAZZA SENTIMENTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, la conferma: il virus girava già nell’Estate 2019
Lascia un commento