Torre del Greco, rissa del 25 Aprile tra due comitive
Maxi rissa del 25 Aprile nel napoletano: a Torre del Greco due comitive si scontrano sul Corso Garibaldi. Intervenute le forze dell’ordine
Doveva essere una giornata festiva organizzata al mare quella di ieri, 25 Aprile, per due comitive di Torre del Greco. Purtroppo l’uscita non è andata nel migliore dei modi.
Erano da poco passate le 18.00 quando scoppia una maxi rissa sul Corso Garibaldi, centro del comune partenopeo. La lite, avvenuta in una zona molto frequentata, ha scatenato il panico tra i passanti.
Secondo quanto riportato da Internapoli.it, i due gruppi interessati avrebbero già avuto un principio di scontro nel pomeriggio. Solo durante l’incontro nella zona di mare, la rissa si è scatenata.
Solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia, è stato possibile sedare la zuffa prima che fosse troppo tardi.
Ancora poco chiare le motivazioni che hanno portato i due gruppi a scontrarsi nel centro di Torre del Greco. Tuttavia, sembrano non essersi registrati feriti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento