Torre del Greco, rapina in un supermercato: ladri in fuga con l’incasso
Gli inquirenti stanno ancora indagando
Il colpo è avvenuto ieri sera, in provincia di Napoli. A Torre del Greco per la precisione. Due malviventi hanno fatto irruzione in un supermercato con le armi in pugno e con indosso un casco integrale. Poi, sono riusciti a scappare con l’incasso del supermarket. Gli inquirenti hanno disposto le indagini per risalire ai due ladri.
Torre del Greco: il colpo al supermercato
Come si è detto, il colpo al supermercato ad opera di due malviventi è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 20:10. Orario di chiusura e, pertanto, non erano presenti molte persone all’interno del supermarket. I due sono entrati impugnando le pistole e, dopo aver sottratto, l’incasso della giornata (non si conosce ancora la cifra precisa), i due sono fuggiti. Non è stato sparato alcun colpo e non c’è stato nessun ferito.
Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in Via Nazionale 900 e hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per esaminarle. La speranza è quella di riuscire subito a risalire ai due che hanno commesso il crimine. Solo nei prossimi giorni si potranno avere nuove informazioni sull’accaduto.
Potrebbe interessarti anche: Maddaloni, Domenico muore nel suo panificio folgorato da una scossa
Potrebbe interessarti anche: Casal di Principe, lite tra giovani: 17enne muore accoltellato
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare Fuori, la terza stagione arriva su Netflix: ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO