1 Luglio 2020

Torre del Greco, parcheggiatore spacca il naso ad un vigile

Immagine di repertorio

parcheggiatore

Torre del Greco, un parcheggiatore abusivo spacca il naso ad un vigile urbano. Arrestato

TORRE DEL GRECO – Momenti di follia questa mattina nel comune vesuviano, quando un parcheggiatore abusivo è stato arrestato per aver spaccato il naso ad un vigile urbano.

La “lotta” è avvenuta nel parcheggio in via Circumvallazione a Torre del Greco. L’agente della Polizia Municipale, era alla guida del comandante Salvatore Visone. Il parcheggiatore stava esercitando illegalmente l’attività, spillando soldi alle persone. Alla richiesta di mostrare i documenti al vigile, il parcheggiatore (P.D. di 33 anni) ha sferrato un pugno in faccia all’agente, provando a fuggire via.

Anche una volta bloccato e portato al comando, ha tentato nuovamente di darsi alla fuga, ma gli agenti (coordinati dal tenente Visciano) lo hanno fermato. Al momento si trova agli arresti domiciliari ed è in attesa del processo che si terrà domani mattina.

L’agente ha una frattura del setto nasale, con una prognosi di 25 giorni. È stato accompagnato dai colleghi e medicato al pronto soccorso del Maresca.

Comune è il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Napoli. A parlarne spesso c’è il consigliere Francesco Emilio Borrelli, che tante volte ha avuto la peggio come il vigile urbano di Torre Del Greco questa mattina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.