Torre del Greco, incidente stradale: bimbo di un anno è grave
Brutto incidente a Torre del Greco, nel napoletano: tra i feriti c’è un bambino di un anno ricoverato in rianimazione
Torre del Greco. Ennesimo incidente stradale all’ombra del Vesuvio. C’è anche un bambino molto piccolo tra i feriti: ha solo un anno e, a seguito dell’impatto, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico di Napoli.
Come riportano i colleghi di MetropolisWeb, lo scontro sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri in via Nazionale – nei pressi del distributore di benzina Esso.
Secondo una prima ricostruzione ad opera delle forze dell’ordine, a provocare lo scontro fra due auto e uno scooter sarebbe stata una manovra azzardata. I due veicoli viaggiavano in direzioni opposte.
A bordo di una delle vetture c’era un neonato che avrebbe riportato la peggio. Infatti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli e attualmente si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. C’è anche un altro ferito giunto al pronto soccorso in codice rosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Dramma nel napoletano, Giovanni muore travolto da un’auto
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento