8 Novembre 2021

Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro

Grande Fratello Vip 2021, furiosa lite tra Soleil e Manila: ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia, i motivi della discussione

GRANDE FRATELLO VIP: SCOPPIA LA LITE FRA SOLEIL E MANILA- Settimana complicata per Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip: dopo lo scontro con Delia Duran, moglie di Alex Belli, l’influencer italo-americana ha infatti dovuto affrontare anche Manila. Improvvisamente è scoppiata la lite tra le due Vippone a causa di “argomenti domestici”. Qual è il motivo della contesa? Un discorso sulle pulizie di casa, rimasto in sospeso già la sera prima. Nella casa è caduto del vino sul pavimento e Manila si è scagliata contro l’ex volto di Uomini e Donne.

Ecco le parole di Soleil: «Se riesci a parlare normalmente parliamo. Io non voglio cadere nell’alzare i toni, altrimenti mi vieni a dire che alzo i toni. Se parli con un tono tranquillo, lo puoi fare». Manila le ha risposto dicendo che il suo tono di voce cambia a seconda delle circostanze e chiaramente, quando si sente colpita, cambiano anche i modi con cui si rivolge al suo interlocutore. La compagna di Amoruso ha anche dichiarato che Soleil poteva ammettere di essere stata lei anche prima di essere scoperta. Questa frase ha scatenato l’ira dell’influencer, che a tal punto ha detto piccata: «È una Casa di falsi e di codardi».

Vedendo la situazione farsi rovente, Miriana Trevisan è intervenuta per cercare di placare gli animi. Tuttavia, i suoi buoni propositi sono stati spenti sul nascere. Soleil Sorge le ha infatti detto: «Posso chiederti di parlare con Manila senza l’avvocato?». Ennesima lite nella quale è coinvolta l’ex di Jeremias Rodriguez.. Se ne parlerà stasera in puntata? Manila e Soleil si chiariranno grazie all’aiuto di Alfonso Signorini?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip 2021: Il riassunto della sedicesima puntata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.