Torre del Greco, identificati gli autori del pestaggio della ragazza trans
Torre Del Greco, identificati gli autori della vergognosa aggressione della ragazza trans postata sui social. Due ragazzi, uno è minorenne
VERGONOSA AGGRESSIONE OMOFOBA A TORRE DEL GRECO- Nei giorni scorsi vi avevamo già raccontato uno spiacevolissimo episodio verificatosi a Torre Del Greco, dove 2 persone avevano brutalmente aggredito una ragazza trans e avevano pubblicato il video sui social. Ebbene, dopo approfondite indagini, le autorità sono riuscite a identificare gli autori del pestaggio che si è diffuso in breve tempo divenendo virale su Tik Tok e social networks affini.
Gli autori della violenta aggressione avvenuta a Torre Del Greco e perpetrata ai danni della ragazza, sono 2 persone. In particolare, secondo quanto riferiscono i colleghi di “Fanpage“, una di queste è anche tra l’altro minorenne. La vittima, quando è andata a sporgere denuncia, ha dichiarato di non essere stata bersaglio di insulti omofobi. Molti sono i commenti degli utenti indignati sui social, che chiedono pene severe per gli aggressori. In particolare, secondo uno dei tanti commenti “In questi casi i minorenni vanno considerati adulti e meritano pene esemplari”. E ancora: “Episodi del genere sono inaccettabili. Siamo nel 2021 e ci sono ancora discriminazioni per l’orientamento sessuale o discriminazioni di genere”.
Insomma, ancora una volta il web insorge, dopo l’ennesimo fatto riportato nudo e crudo con tanto di video allegato. La domanda che ora tutti si pongono è una sola: le autorità avranno il pugno duro coi colpevoli? Gli autori del pestaggio avvenuto a Torre Del Greco pagheranno davvero per le loro malefatte? Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti!
RESTA AGGIORNATO SULLE N EWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “GIOVANI LANCIANO SPAZZATURA DALLO SCOOTER E POSTANO VIDEO SU TIK TOK”. CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento