Torre del Greco, crolla edificio pericolante
I residenti avevano segnalato la pericolosità dello stabile, dichiarato pericolante già da due anni. Non ci sono feriti
Fonte: Pixabay

TORRE DEL GRECO CROLLA EDIFICIO – Tragedia sfiorata nel comune di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Nella serata di ieri, giovedì 27 febbraio, è crollato un edificio pericolante. Il cedimento della struttura non ha coinvolto persone. I residenti avevano denunciato ripetutamente la pericolosità della struttura alle istituzioni competenti.
Crolla edificio a Torre del Greco, dichiarato pericoloso da due anni
Torre del Greco crolla edificio – Un crollo che poteva diventare una tragedia vera e propria, ma per fortuna ha solo portato ad un grande spavento. Un edificio è crollato nella serata di ieri nel comune di Torre del Greco. La struttura si trovava all’incrocio con vico Ortocontessa.
Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma i residenti hanno ripetutamente segnalato l’instabilità dell’edificio, dichiarato pericolante già da due anni. Un rischio prevedibile, dunque, che poteva essere evitato.
Intervenuti sul luogo del crollo dell’edificio di Torre del Greco gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno messo l’area in sicurezza.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bimba sbranata da Pitbull ad Acerra, avviate analisi del DNA
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Gragnano, anziana truffata e derubata del suo patrimonio
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba sbranata da Pitbull ad Acerra, avviate analisi del DNA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabrizio Corona a teatro con “Gurulandia”: dichiarazioni shock