15 Maggio 2024

Torre del Greco, coppia arrestata: hanno commesso truffe contro anziani

QUESTURE SUL WEB-POLIZIA

afragola blitz, droga a napoli

In data odierna, mercoledì 15 maggio 2024, una coppia è stata arrestata dagli agenti di Polizia di Torre del Greco. Stando a quello che si legge, l’uomo, un 48enne, e la donna, una 46enne, sono accusati di aver commesso ben 4 truffe ai danni di persone anziane. Truffe che sono avvenute nelle città di Torre del Greco, Torre Annunziata e Piano di Sorrento. Il periodo esaminato va dal giugno 2023 al febbraio 2024.

Torre del Greco, coppia arrestata: le indagini

Come accennato, quindi la Polizia di Torre del Greco ha arrestato una coppia. Ebbene, stando a quanto si legge da Napoli Today, le indagini sono partite a seguito della denuncia di un uomo di 75 anni. Quest’ultimo ha riferito che un uomo lo aveva avvicinato affermando di essere un conoscente di Giuseppe. L’uomo avrebbe chiesto di consegnargli 150 euro, quest’ultimi prezzo di un cd-rom che gli aveva commissionato il figlio.

L’uomo, poi, avrebbe simulato una telefonata che lo induceva a consegnargli la somma richiesta. Gli agenti di Polizia di Stato, tramite le telecamere di videosorveglianza della zona antistante, sono riusciti a risalire ai responsabili. Ulteriori indagini hanno permesso di ricostruire la messa in atto di altre truffe nei comuni di Torre Annunziata e Piano di Sorrento.

La coppia, dopo tutti gli atti di rito, son stati posti agli arresti domiciliari. Sono ora in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: NapoliToday

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Torre del Greco, blitz in un megastore cinese: l’operazione

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Fcaebook di NapoliZon.