Torre del Greco, arrestato un uomo di 36 anni
Torre del Greco: arrestato un trentaseienne del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri in città. Dettagli nell'articolo
Torre del Greco: arrestato un trentaseienne del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri in città. Dettagli nell’articolo
Torre del Greco: si allaccia abusivamente alla rete idrica. Arrestato.
Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di via Montagnelle dove, con il supporto di personale tecnico della GORI, hanno accertato che il titolare aveva creato un sistema abusivo di fornitura idrica per il proprio locale, allacciando le tubature di alimentazione dell’acqua ad un misuratore con matricola abrasa.
Gli operatori hanno, altresì, constatato che per quell’attività commerciale non vi era alcun contratto di fornitura idrica.
Ecco chi è l’uomo finito in manette nella giornata di ieri: si tratta di D.L., 36enne di Torre del Greco con precedenti di polizia. Il trentaseienne è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni…
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Anziano si ferisce con pistola: le sue condizioni”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianeta Mare Film Festival, un grande evento che parte da Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO