Torre del Greco, arrestato 18enne: accoltella il nuovo ragazzo della ex
Aveva chiesto al 20enne di incontrarsi: da lì a poco la lite e poi l'aggressione

Torre del Greco, arrestato 18enne dopo aver accoltellato il nuovo fidanzato della sua ex, un ragazzo di venti anni.
Il 18enne aveva chiesto alla vittima di incontrarsi ma, in poco tempo, l’incontro si è trasformato in litigio e poi in brutale aggressione. Ecco cosa è successo.
Torre del Greco, arrestato 18enne: cosa è accaduto
Attualmente si trova in fermo per tentato omicidio, il 18enne che a Torre del Greco ha accoltellato quattro volte un 20enne. La vittima è il nuovo fidanzato della sua ex: da quanto risulta, la ragazza aveva infatti lasciato il 18enne per intraprendere una nuova relazione. Una scelta che il suo ex non aveva accettato, e aveva così chiesto al nuovo fidanzato della ragazza di incontrarsi.
Il ragazzo ha accettato e si è presentato sul luogo: lì, però, dopo poco tempo, la discussione è sfociata in lite. I due hanno iniziato infatti a azzuffarsi, fino a che il 18enne non ha cacciato un coltello e colpito il 20enne quattro volte. Uno dei colpi ha anche raggiunto un polmone: per fortuna, il proprietario di una paninoteca della zona, assistito alla scena, riesce a caricare la vittima in macchina e condurla in ospedale.
Nel mentre, l’aggressore si dà alla fuga e scatta la sua ricerca da parte delle forze dell’ordine. Non ci sono tracce del ragazzo né a casa sua né dalla ragazza in questione: i genitori, però, chiameranno non molto tempo dopo le forze dell’ordine per avvisarli che il ragazzo è tornato a casa. Il 18enne è stato così tratto in arresto, con l’accusa di tentato omicidio. La sua vittima si trova al momento in ospedale ma non è nota la gravità della sua condizione.
Potrebbe interessarti anche: Sciopero 24 febbraio 2025: possibili disagi per tre giorni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ryanair cambia le regole: nuove restrizioni su bagagli da maggio 2025
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grok 3 Elon Musk: il nuovo chatbot che sfida OpenAI e DeepSeek