Torre del Greco: aggredisce i poliziotti con un coltello. Arrestato
Arrestato un uomo a Torre del Greco: ha aggredito le forze dell’ordine con un coltello
TORRE DEL GRECO – Nell’ambito di un’operazione della Polizia di Torre del Greco e Torre Annunziata, è stato arrestato un uomo di 32 anni.
E’ stato trovato ubriaco dalle forze dell’ordine: i militari sono stati anche aggrediti e minacciati. Il 32enne è stato fermato con uno spray e arrestato.
Ecco quanto rivela il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti dei Commissariati di Torre del Greco e Torre Annunziata, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Annunziata a Torre del Greco per la segnalazione di una persona che dava in escandescenze. Giunti sul posto hanno trovato un uomo in stato di alterazione alcolica barricato in casa che, alla vista degli operatori, ha iniziato a lanciare oggetti dalla finestra colpendo uno di essi.
I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, sono stati minacciati e aggrediti dall’uomo con un coltello e, non senza difficoltà e con l’utilizzo dello spray capsicum in dotazione, l’hanno bloccato.
Andrea Borrelli, 32enne corallino con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale e lesioni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sparatoria Ardea, 34enne uccide 2 bimbi e un anziano e poi si suicida
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, è scontro tra la Salvo d’Acquisto e l’amministrazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Christian Eriksen era praticamente morto. Il medico:”Non so come abbiamo fatto”
Lascia un commento