21 Febbraio 2024

Torre del Greco 21enne costretta dal compagno a prostituirsi

Maltrattamenti a Torre del Greco, 21enne costretta dal compagno a prostituirsi: c'era anche il figlio piccolo. Arrestato

Comune di Fonte Nuova

Sequestro azienda edile nel Casertano Truffa del finto carabiniere torre del greco costretta avellino investito ragazzo

Torre del Greco. Arrestato a Torre del Greco un uomo di 29 anni, accusato di costringere la compagna alla prostituzione in un hotel. Oggi, i Carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emanata dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.

Il provvedimento è scaturito da un’approfondita indagine coordinata dalla Procura di Torre Annunziata e condotta dai Carabinieri della Stazione di Torre del Greco. Questa indagine è stata avviata a seguito della denuncia di una giovane di 21 anni di Torre del Greco.

Torre del greco, costretta a prostituirsi: maltrattata di fronte al figlio

La donna si è rivolta alle forze dell’ordine dopo l’ennesimo episodio di maltrattamenti, denunciando violenze fisiche, psicologiche, morali e sessuali subite negli ultimi due anni da parte del suo convivente, il 29enne arrestato. In alcuni casi, queste violenze avvenivano anche in presenza del loro figlio di un anno.

La coppia ha vissuto negli ultimi mesi in una stanza di albergo a Boscotrecase, che è diventata il luogo delle varie forme di violenza perpetrate dall’uomo. Le aggressioni consistevano in insulti, offese e atti di violenza fisica.

La donna ha anche dichiarato di essere stata costretta, in alcune occasioni, a osservare atti sessuali compiuti dal compagno con altre donne. In una circostanza particolare, sarebbe stata obbligata dal suo compagno a prostituirsi in cambio di denaro, che veniva consegnato direttamente a lui.

Dopo aver raccolto gli elementi necessari, il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, che è stata eseguita oggi. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Voragine via Morghen, in fila per raccogliere acqua al Vomero