10 Maggio 2022

Torre Annunziata: rapina l’incasso al distributore di carburanti. Arrestato 43enne

Immagine di repertorio

Controlli Movida a Napoli Movida Napoli occupazione abusiva di suolo pubblico controlli movida vomero

Torre Annunziata: rapina l’incasso al distributore di carburanti. Arrestato 43enne dagli Agenti della Polizia di Stato

Torre Annunziata: rapina l’incasso al distributore di carburanti. Arrestato 43enne dagli Agenti della Polizia di Stato, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ercoli a Torre Annunziata per la segnalazione di una rapina ad un distributore di carburanti ad opera di una persona che, subito dopo, si era data alla fuga a bordo di un’auto.

Poco dopo i poliziotti  hanno intercettato e fermato in via Provinciale Schiti la vettura segnalata con a bordo un uomo che è sceso dal veicolo dandosi alla fuga a piedi e, dopo un breve inseguimento e con non poca difficoltà, è stato bloccato fermato.

Gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del distributore, hanno accertato che l’uomo era sopraggiunto in auto e, affiancatosi alla colonnina di carburante e senza mai scendere dal veicolo, aveva minacciato un dipendente simulando il possesso di un’arma tra le gambe per sottrargli l’incasso.

Inoltre, il rapinatore è stato trovato in possesso della refurtiva, 170 euro che sono stati riconsegnati al proprietario, e di una cesoia con la lama di 8 cm che è stata sequestrata.
M.E., 43enne di Vico Equense con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata nonché sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa mentre il veicolo è stato sequestrato.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Marano piange la morte di Raffaele, storico titolare di un bar

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.